Ciao a tutte,

oggi ho deciso di dedicare un articolo alle mie iscritte fedeli all’INCI dei prodotti. In estate utilizzare una buona protezione è importante ma spesso non è facile trovare una buona crema che non contenga schifezze e parabeni. Ecco quindi l’articolo dedicato alle amanti dei prodotti bio.

 

1.Badger SPF 35 Sport Sunscreen Cream

Se non sei un fan delle formule profumate, la crema solare di Badger è anche certificata al 94% da agricoltura biologica e prodotta con una base di olio di girasole ricca di antiossidanti. È anche resistente alla barriera corallina, biodegradabile e resistente all’acqua e al sudore. La trovi qui. 

2.Alba Botanica Green Tea Sunscreen

Resistente all’acqua e senza parabeni, questa crema solare Alba Botanica contiene aloe vera biologica certificata e tè verde ricco di antiossidanti. Grazie alla sua formula delicata, funziona bene per la pelle che è soggetta a arrossamenti e rosacea, mentre è abbastanza forte da durare dentro e fuori dall’acqua. La trovi qui.



3.Drunk Elephant Umbra™ Sheer Physical Daily Defense Broad Spectrum Sunscreen SPF 30

Questa formula funziona per tutti i tipi di pelle, sia che tu abbia una carnagione sensibile, asciutta o grassa. E ‘anche infuso con semi di lampone e oli di marula, che nutrono la pelle e aiutano a ridurre la comparsa di linee sottili. Per non parlare, evita l’uso di siliconi sintetici, che consente alla formula di idratare il viso senza sentirsi grasso. La trovi qui. 

4.Bare Republic Mineral Face Sunscreen Lotion SPF 30

Con gli ingredienti di origine vegetale, come l’olio di semi di girasole e l’estratto di alghe e una formula resistente all’acqua, la crema solare di Bare Republic è una scelta solida per coloro che sono attivi all’aria aperta. La formula “minerale” significa che contiene ossido di zinco e biossido di titanio per proteggersi dai raggi UV rispetto ai bloccanti chimici se si vuole stare lontani dagli ingredienti sintetici. Lo trovi qui. 



5.COOLA Classic Face Sport SPF 50 – White Tea

Coola utilizza ingredienti di origine naturale nella base dei suoi prodotti, ma contiene ancora i tradizionali bloccanti UV per una protezione solare di alta qualità. Questa formula biologica al 70 percento contiene anche oli di primula e di lino che aiutano anche a tonificare la pelle e forniscono la giusta quantità di umidità. La trovi qui.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *