Spread the love

Eva Longoria ha dato il benvenuto al suo primo figlio con il marito José “Pepe” Bastón.

La star di Desperate Housewives, 43 anni, ha dato alla luce un figlio di nome Santiago Enrique Bastón, martedì 19 giugno, al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles.

“Siamo così grati per questa bellissima benedizione”, hanno detto Eva e José, condividendo l’immagine del loro neonato appena nato con un cappellino.

L’arrivo del piccolo Santiago arriva due anni dopo che la coppia si è sposata in una romantica cerimonia al tramonto in Messico, con l’attrice che indossava un lungo abito da sposa bianco disegnato dalla sua cara amica Victoria Beckham.

Parlando della possibilità di iniziare una famiglia con José dopo il loro matrimonio, la star ha detto: “In questo momento sono una mamma per tre fantastici bambini, è stato molto divertente essere una matrigna”.



“Se succede, succede – se è destinato a essere sarebbe una benedizione”.

In precedenza aveva detto alla rivista Parade: “Ho sempre desiderato una famiglia, credo nella famiglia, ma i bambini sono un prodotto dell’amore.

“Quindi non penso che andrò a farmi un figlio da sola, non ho bisogno di procreare”.

Il magnate dei media José ha tre figli: José, Tali e Mariana, dal suo precedente matrimonio con l’attrice e modella messicana Natalia Esperón.

Eva ha documentato la sua gravidanza su Instagram dopo aver confermato la notizia all’inizio di quest’anno, e recentemente ha detto ai fan che stava camminando ogni giorno per portare suo figlio “qui più velocemente”.

Ha aggiunto: “Grazie a Dio c’è un umano che arriva da questa esperienza”.

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here