Spread the love

La CW ha annunciato nell’aprile 2018 di aver rinnovato Riverdale. Due mesi dopo, è stata annunciata una data in anteprima: appuntati sull’agenda il 9 ottobre!

Non molto è stato rivelato molto sulla terza stagione, ma ecco quello che sappiamo finora:

1. La produzione inizierà le riprese a luglio 2018. Come rivelato da Skeet Ulrich durante il primo RiverCon a Parigi di PeopleCon, le riprese per la terza stagione inizieranno a Vancouver, in Canada, quest’estate. Se il programma di produzione è qualcosa di simile alla seconda stagione, la premiere della terza stagione sarà probabilmente alla fine di settembre o all’inizio di ottobre.

2. La terza stagione tratterà le ripercussioni della “tragedia” che si verifica nel finale della seconda stagione. Questo è stato preso in giro da KJ Apa (Archie) e Cole Sprouse (Jughead) in un’intervista con TVLine ad aprile. “Penso che l’ultimo episodio, se dovessi descriverlo in un modo, sarebbe tragico – per una persona in particolare nello show, ma per tutti, in definitiva”, ha detto KJ. Aggiunge Cole, “Jughead ha fatto molti nemici.” Nella stessa intervista, Camila Mendes (Veronica) ha definito il finale “l’inizio di tutto ciò che è accaduto tra Archie e Hiram, la loro relazione.” Marisol Nichols (Hermione), alludeva anche a “un ritorno a qualsiasi guerra di bande”.

Nel finale della seconda stagione, questa “tragedia” ha portato all’arresto di Archie. Come uscirà Archie da questo?

3. Vanessa Morgan (Toni) apparirà come una comparsa regolare all’inizio della terza stagione. La promozione è stata annunciata nel maggio 2018. “Toni Topaz è stato per noi un personaggio da sfoggiare da quando Jughead l’ha incontrata a Southside High – e questo grazie alla impavida performance di Vanessa Morgan,” ha detto lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa. “Siamo entusiasti che l’avventura di questo personaggio continuerà nella terza stagione. Lunga vita a Choni!




4. Vedrai anche di più Charles Melton (Reggie). Charles, che ha assunto il ruolo di Reggie nella seconda stagione dopo che Ross Butler si è diretto a 13 Reasons Why, è stato anche promosso a una serie regolare. “È un’aggiunta formidabile alla banda e nella terza stagione si vedrà molto di lui”, ha scherzato RAS. OK ma stai lontano da Hiram, ragazzo. Non è un buon mentore per te, per Archie, per nessuno!

5. Correlati: i personaggi di supporto otterranno il riflettore per un cambiamento.  RAS dice che Riverdale diventa una città simile a quella di Sin City, “l’idea è che potremmo spostare l’attenzione su personaggi diversi,  “Questo significa che persone come Cheryl, Tony, Kevin e Josie” porteranno più storie “rispetto alle stagioni precedenti.

6. Preparati per un nuovo genere. Come RAS dopo l’omicidio della stagione uno e l’atmosfera da serial killer della seconda stagione, la terza stagione includerà tracce di horror e noir. “Quindi ci si sente come se a Riverdale  le persone vengono uccise tutto il tempo, forse scopriamo che non è una coincidenza. Forse nella terza stagione, questo è in realtà parte di uno schema più grande e di una storia più ampia e inespressa di Riverdale. “Le amicizie e le storie d’amore rimarranno anche una parte fondamentale dello spettacolo. In un’intervista con Entertainment Weekly, RAS aggiunge che ci sarà un “aspetto investigativo” per la stagione e “che probabilmente il Dott. Curdle nell’ufficio del coroner sarà ancora in affari la prossima stagione”.


7. La mamma di Jughead potrebbe spuntare. Gladys Jones e Jellybean Jones, rispettivamente la mamma e la sorella di Jughead, sono state discusse nelle ultime due stagioni, ma non hanno mai mostrato i loro volti a Riverdale. Sembra che potrebbero finalmente lasciare Toledo. “Non sarei sorpreso se venissero a Riverdale portando cattive notizie per Jughead e Betty, FP e Alice”, dice RAS a Deadline.

8. Lo spettacolo non è stato fatto con Polly e la sua fattoria. Nel finale della stagione due, Polly dice ad Alice della fattoria con cui vive con i suoi gemelli e di come qualcuno li “ha guariti” dopo tutto quello che è successo con Jason. Apparentemente rimane da parte per stare con Alice, che è un disastro dopo l’intera saga di Black Hood di Hal. Tiera Skovbye, che interpreta Polly, dice che questa è una buona indicazione che la fattoria “sarà qualcosa che viene esplorata” nella terza stagione. Aggiunge RAS nella sua intervista EW, “Abbiamo seminato l’idea della fattoria, e che la fattoria potrebbe non essere un luogo altrettanto altruista e benevolo come suggerisce Polly.

9. Hiram diventerà persino “più oscuro”, se puoi immaginarlo. Via EW, RAS dice che Hiram deve ancora sporcarsi le mani. “Ha influenzato Archie. Ha influenzato Reggie. Ha capitalizzato sull’amore di Veronica per lui. Ma non è mai stato così sporco e sporco nel fango. ”

10. Prepara il tuo cuore per vedere più scene con Falice, forse. In un’intervista con The Hollywood Reporter, Mädchen Amick (Alice) ha espresso interesse a filmare altre scene di Falice. “Voglio davvero vederla finalmente con FP, perché è una grande cosa. Hanno un sacco di cose in comune, quindi mi piacerebbe vederlo. ”

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here