Spread the love

Questa è la migliore maschera antirughe che ti insegna come rimuovere le rughe dalla bocca e dal viso in 3 giorni e in modo naturale. E’ una ricetta facilissima!



Come sappiamo, tutti vogliono mantenere un aspetto giovanile e avere una pelle ben curata (o almeno il 90%). Con l’avanzare dell’età, la pelle perde la sua elasticità e fa sembrare una persona più anziana.

L’angolo della bocca in particolare, comincia a cedere visibilmente e rende una persona un po ‘ostile anche se sorride.


Qui sotto ti mostro la migliore maschera anti-rughe esistente.
Quali ingredienti puoi usare per lasciare la pelle libera dalle rughe?

Questi 2 ingredienti sono:

Il cetriolo
L’albume
Secondo la ricerca, l’enzima di cetrioli che sono maturi e freschi, è un enzima biologico potente e molto attivo, che è in grado di espandere i capillari sanguigni e quindi consentire la riduzione dell’ossidazione cutanea.

L’uso quotidiano di succo di cetriolo tamponato sulla pelle, a medio termine riesce a idratare e ridurre le rughe che compaiono con l’età.


L’albume è un ingrediente cosmetico comune utilizzato dalle donne dell’antichità. L’antica letteratura medica cinese registrava un uso costante di albume, a scopo cosmetico. L’applicazione di questo ingrediente naturale sul viso può indurire la pelle e lasciarla morbida e tenera.

Procedura per la maschera antirughe:

  1. Taglia un cetriolo in due metà, prendine una metà e sbuccia la pelle.
  2. Prendi la metà che hai sbucciato e taglia a pezzetti.
  3. Usa un frullatore e mettici tutti i pezzi di cetriolo. Miscela alla massima velocità per due minuti per ottenere il suo succo naturale.
  4. In un colino, versa la polpa ottenuta, cercando di colare solo il liquido di cetriolo su una tazza.
  5. Mescola il liquido del cetriolo con 1 albume.
  6. Applica la maschera sulla pelle flaccida, soprattutto nella zona dell’angolo della bocca e lasciare asciugare per 15 minuti.
  7. Successivamente, rimuovi la maschera dal viso con abbondante acqua. In pochi secondi, otterrai tutti i benefici. Esegui questa procedura da 1 a 2 volte a settimana.

Con persistenza, dopo 30 giorni, inizierai a notare i risultati.

Un’altra grande idea è quella di aggiungere alla maschera di cetriolo e albume, l’olio di cocco, applicandolo ugualmente agli angoli della bocca, ogni notte. Otterrai risultati molto più velocemente.

L’olio di cocco contiene antiossidanti che prevengono la formazione di radicali liberi, formatori di rughe.

La cosa migliore è che gli effetti di questo trattamento naturale non vengono persi quando si applica il trucco, perché la pelle liscia sarà visibile con o senza prodotti sul mercato.

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here