Spread the love

Buongiorno,

oggi voglio condividere con voi i miei progetti futuri. Chi mi segue dagli inizi si ricorderà che da sempre amo l’economia, materia che ho iniziato a studiare alle superiori e che poi ho abbandonato. Ho sempre voluto essere l’imprenditrice di me stessa e presto parlerò anche di come iniziare!Purtroppo il mio lavoro non mi permette di poter frequentare lezioni e quindi ho dovuto momentaneamente accantonare il sogno di laurearmi. Credo che per chiunque sia importantissimo approfondire e certificare le proprie capacità, un po’ per avere certezze future ma non solo: essere una persona informata è sempre un arricchimento personale.

Per questo mi sono informata e ho deciso di tornare studiare dopo la fine dell’estate!Ho scelto quindi di iscrivermi ad un’università telematica: UniPegaso!Spero veramente di riuscire a coronare uno dei miei sogni principali! Non sarà facile, sono serissimi e quindi ci sarà da lavorare moltissimo per raggiungere i miei risultati, ma credo che così io possa organizzare meglio il mio tempo, continuando a portare avanti anche il mio lavoro.Ovviamente i titoli accademici rilasciati hanno lo stesso valore legale di quelli conseguiti presso università tradizionali e ci si può iscrivere in qualsiasi momento.

Ogni studente può infatti accedere alla loro piattaforma e partecipare alle attività di classe virtuale, il titolare della disciplina assiste 24h su 24.Se siete in un’età compresa tra i 17 e i 20 anni la retta è di 1.000 € invece di 3.000 €.

UniPegaso è presente sul territorio con oltre 70 sedi. Le sedi sono dislocate in alcuni dei più prestigiosi palazzi e complessi monumentali delle città in cui è presente; luoghi di altissimo profilo storico e culturale.

Vi terrò aggiornati!!!

#unipegaso #ad

Per ulteriori informazioni visitate il sito.

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here