Spread the love

Ciao fanciulle,

oggi stavo sistemando la mia collezione di makeup e mi sono resa conto di avere una quantità assurda di burrocacao.

Sapete bene che odio lo spreco, ma alcuni proprio non riesco ad utilizzarli per idratare le labbra. Alcuni sono troppo secchi, altri hanno una fragranza che mi porta al mal di testa, altri ancora sono di un colore improponibile!

Ho deciso quindi di cercare sul web altri utilizzi del burrocacao.. siete pronte?

AMMORBIDIRE LE CUTICOLE CON IL BURROCACAO

Nella routine della cura delle mani, tutte noi dovremmo usare un burro idratante per le nostre cuticole. Il burrocacao ha la stessa funzione!

Come qualsiasi burro per cuticole, basta lasciare il burrocacao in posa per 3 minuti e le vostre unghie saranno idratate.

PROTEGGERE LA PELLE DALLA TINTA PER CAPELLI

Quando tingiamo i capelli solitamente ci consigliano di ricoprire la pelle e l’attaccatura dei capelli con una crema corposa. Al posto della crema si può utilizzare il burrocacao. Una volta finita l’applicazione della tinta basterà rimuoverlo con un panno.

RIMUOVERE SBAVATURE DI TRUCCO

Io ogni volta che applico il mascara combino un proprio e vero disastro. O lo applico sulla palpebra, o lo metto sul naso, o lo metto sul correttore! Insomma non c’è una volta che non debba utilizzare un cotton fioc.

Se utilizziamo il cotton fio con sopra un pochino di burrocacao, non rimarranno le solite strisciate nere orribili ma verrà via in due secondi.

FISSARE LE SOPRACCIGLIA

Fissare le mie sopracciglia è sempre un problema, soprattutto se ho finito il mio mascara trasparente ( pagato tantissimo). Il burrocacao mi aiuta a domarle !

IDRATARE I GOMITI

Ci sono parti del corpo che necessitano più idratazione di altre. I gomiti per esempio hanno la pelle molto secca, soprattutto in inverno.

Il burrocacao è ottimo per idratare questa zona del corpo.

Ecco altri articoli sui prodotti labbra che potrebbero piacerti:

Rossetto rosso: I must have che devi avere

Rossetti Color Sensational The Blushed Nudes di Maybelline



Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here