Spread the love

 

Le ciglia finte magnetiche possono essere finalmente la salvezza per tutte le ragazze che odiano la colla per ciglia finte? 

Ormai da un paio di mesi è spopolata la moda delle ciglia finte magnetiche, la moda è partita dagli USA per poi arrivare e spopolare ovviamente in tutto il mondo.

Sono state parecchie le ragazze che mi hanno convinta a provare le ciglia finte magnetiche, principalmente perché il mio sogno da amante di ciglia finte è sempre stato quello di poterle indossare senza litigare con la colla e soprattutto con lo struccaggio di essa!



Ciglia finte magnetiche: sono migliori di quelle ciglia finte normali?

Le ciglia finte magnetiche sono delle normalissime ciglia finte normali, caratterizzate da piccoli magneti che si trovano all’estremità e che aiutano le ciglia finte inferiori ad unirsi a quelle superiori.

Le prima ciglia finte magnetiche sono state inventate da Katy Stoka.

Prezzi e rivenditori

I prezzi delle ciglia finte magnetiche si aggirano intorno ai 60-50$. Ma si trovano anche ad un prezzo decisamente più basso.

Io ovviamente ho deciso di testare ciglia finte magnetiche low cost da un costo di 14€ circa. Ed è quello che consiglio di fare anche a voi.

Io le ho prese qui, sono ottime e di qualità.

Come si mettono le ciglia finte magnetiche?

La prima cosa da fare è posizionare le ciglia finte sopra e sotto le ciglia. I magneti si uniranno ed avrete le ciglia unite 🙂

PRO ciglia finte magnetiche

Oltre alla mia esperienza personale ho cercato online in vari forum e pagine fb, quello che è emerso è che le ciglia finte magnetiche non rovinano le ciglia naturali perché sono applicate senza l’utilizzo di colla. Inoltre grazie ai magneti le ciglia finte si attaccano velocemente.

CONTRO

Alcune ragazze abituate all’utilizzo delle ciglia finte classiche non sono soddisfatte dalla resa e non si trovano bene con l’applicazione.

In ogni caso se siete ancora titubanti sull’utilizzo generale delle ciglia finte, vi consiglio i mascara con le fibre. Io quando sono pigra e non ho tempo e voglia di applicare le ciglia finte applico questa tipologia di mascara.

Too Faced Better Than False Lashes Extreme Mascara lo trovi qui

Aspetto di sapere cosa pensate di queste ciglia finte magnetiche! Secondo voi sono innovative oppure no??

Articoli utili:

Allungare e raddrizzare le ciglia facilmente è possibile ??

Il nuovo mascara di Maybelline: Push Up Angel

 

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here