Spread the love



 

Ciao a tutti,

oggi vorrei parlare di quello che è successo ieri sera all’isola dei famosi 2018. Non parlo mai sul mio blog di reality show ma secondo me quello che è successo ieri merita una riflessione.

Eva Henger è stata eliminata dall’Isola dei famosi dopo la prima settimana di isola.

Nonostante tutto è riuscita a far parlare molto di sé, ha litigato con molti personaggi e non ha di certo avuto problemi a dire la sua opinione.

 Francesco Monte, lei non ha apprezzato Francesco Monte in hotel, perché a detta sua ha fumato erba nell’hotel dove stavano i naufraghi prima di essere partire per l’Isola. Oltre ad Eva altri naufraghi (come Alessia Mancini) si sono lamentati del mancato rispetto del regolamento da parte di alcuni.

Eva oltre a questo fatto ha anche accusato Monte di aver messo tutti contro Marco Ferri, accusandolo di aver manipolato le nomination. Facendo trasparire anche una certa falsità da parte di Monte, il quale ora si comporta come un amico nei confronti di Marco.

Alessia Marcuzzi, Mara Venier e Daniele Bossari non hanno per nulla sostenuto Eva, ma anzi tutta la redazione dell’Isola sembrava voler proteggere Francesco, cercando più volte di cambiare argomento.

Poco prima di lasciare isola la Henger, dopo aver visto un video di sua figlia Jennifer, ha affermato: “Alessia la mia famiglia mi manca da morire. Forse il mio essere troppo mamma mi ha penalizzato. Mi dispiace di aver detto certe cose, non voglio che i giovani facciano queste cose, infatti mi arrabbio. Spero che abbia imparato delle cose, magari quando torna a casa Francesco va e si disintossica“.

Inoltre da quanto è emerso, Francesco Monte, prima amico di Eva, l’ha nominata dopo aver ricevuto un rifiuto da parte della stessa all’invito di fumarsi una canna. In studio però il messaggio è stato ignorato..

Voi cosa ne pensate?

Ieri sera ho fatto una live commentando in diretta l’isola dei famosi

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here