Spread the love



Probabilmente non è un segreto per nessuno di voi che l’olio di cocco possa essere usato in molti modi per aumentare la propria bellezza naturale. Viene principalmente utilizzato per capelli e pelle, per migliorare le loro condizioni e renderli più sani e forti. Ci sono molte persone che continuano a cucinare usando l’olio di cocco anche se ci sono alcune alternative migliori, come l’olio d’oliva.

Oggi, tuttavia, non parleremo del lato cottura dell’uso di olio di cocco, ma di quello che stimola la bellezza, e più specificamente – la bellezza dei capelli. Ti mostrerò come usare l’olio di cocco per affrontare alcuni dei comuni problemi di bellezza dei capelli. Dai un’occhiata!

Forfora

 

Uno dei problemi di bellezza più comuni che le persone devono affrontare è la forfora. Questa è una condizione per i capelli, o meglio un problema, collegato all’aridità del cuoio capelluto. Se vuoi risolvere il problema devi nutrire il cuoio capelluto e puoi farlo con l’olio di cocco.

Hai bisogno di scaldare un paio di cucchiai di olio di cocco prima. Quindi, una volta sciolto, è necessario aggiungere alcune gocce di olio di tea tree. Mescolare bene i due oli e applicare la miscela sul cuoio capelluto strofinandola per circa 5-10 minuti.

Quindi metti una cuffia e rimani così per almeno mezz’ora. Se è possibile, cerca di mantenere più a l’impacco. Trascorso questo tempo, rimuovi la cuffia e lava i capelli come al solito. Puoi ripetere la stessa procedura ogni volta che noti la forfora.

 

Caduta dei capelli

 

Il prossimo problema comune di cui molte donne si lamentano è la caduta dei capelli. Alcune donne sono ossessionate dai loro capelli. Vogliono capelli spessi e lunghi dal momento che sembrano bellissimi e sicuramente attirano l’attenzione maschile. Sfortunatamente, molte donne devono affrontare il problema della caduta dei capelli.

Fortunatamente, ci sono modi in cui si può combattere, compreso l’uso di olio di cocco. L’olio di cocco non solo si può usare sul cuoio capelluto asciutto, ma può anche rafforzare i capelli rafforzando i bulbi. In questo modo la caduta dei capelli sarà notevolmente ridotta.


Capelli secchi

 

Il prossimo problema molto comune che le donne hanno quando si tratta dei loro capelli è la secchezza. Questo non sarebbe stato un problema se non avesse portato a doppie punte e alla necessità di tagliarsi i capelli. Fortunatamente, questo problema dei capelli può essere risolto anche con l’aiuto di un po ‘di olio di cocco.

Quello che devi fare è semplicemente scaldare un po ‘di olio di cocco. Una volta che ha iniziato a sciogliersi, puoi smettere di scaldarlo. Inizia ad applicarlo sui tuoi capelli concentrandoti su quelle parti che sono le più asciutte, come le doppie punte. E se in generale i capelli sono troppo, troppo secchi, puoi anche applicare l’olio di cocco sul cuoio capelluto per aumentare la produzione naturale di olio.

Dopo aver applicato l’intero olio di cocco sui capelli, è necessario mettere la cuffia da doccia e rimanere così per un paio d’ore. Se non ti dispiace dormire con la cuffia per la doccia, sarebbe perfetto. La mattina dopo lavati i capelli come al solito usando lo shampoo. Fai questo trattamento una volta alla settimana fino a quando non sei soddisfatto dei risultati.



Articoli utili:

Come fare la tinta per capelli a casa

Come avere capelli meravigliosi e voluminosi a casa

Ultimi video sui capelli:

 

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here