Spread the love

 

Ciao a tutte fanciulle e buon 2018!

Questo è il primo articolo di quest’anno!!!

Con l’arrivo dell’anno nuovo cambiamo sogni e desideri, le nostre priorità cambiano e anche le nostre ambizioni. Io quest’anno voglio sentirmi una principessa e regalarmi il meglio. Così h0 iniziato a pensare a tutti i miei avvenimenti futuri e ho deciso di parlarvi del matrimonio da sogno che vorrei avere.

E’ giusto sognare una cerimonia da principessa, molte immaginano l’abito bianco e l’altare, io preferisco invece qualcosa di più particolare.

Ho pensato che qualcuna di voi, quest’anno realizzerà questo grande sogno, per questo voglio darvi qualche consiglio per organizzare al meglio il vostro matrimonio.

Il mio matrimonio da sogno è quello anni ’70, sulla spiaggia con il mare sullo sfondo, al tramonto sarebbe poi ancora meglio. I colori della location neutri, che richiamano il mare e la spiaggia.

Io non ho il mare qui vicino, sapete che abito a Milano ed a Varese, due posti meravigliosi, con bellissimi panorami, ma senza mare!

Amo viaggiare, soprattutto per il nostro paese, un luogo che sicuramente ha conquistato il mio cuore è sicuramente la zona di Caserta e quella di Napoli. Hanno panorami e spiagge meravigliose.

Cercando sul web ho trovato recensioni e immagini di matrimoni sulla spiaggia ed ho scoperto il servizio di F.C. Entertainment che è un punto di riferimento per il wedding in zona Caserta-Napoli.

La location MamaMare è favolosa e rappresenta il mio sogno!

Loro sono molto competenti nel loro lavoro ed organizzano matrimoni a tema, ogni desiderio può essere esaudito grazie alla loro professionalità.

Il loro target è infatti coppie giovani e piene di desideri ( come me e la maggior parte dei miei lettori), sono quindi al passo con la moda e le tendenze ( quindi oltre a poter organizzare matrimoni con stili passati possono per esempio realizzare matrimoni in stile shabby chic, country o di ogni altro genere ed idea).

Ovviamente il cibo è ottimo e di qualità, offerto con buffet da sogno in pieno stile mediterraneo.

Ogni momento è curato nei minimi dettagli, per regalarci il nostro matrimonio da sogno.

Se invece dovete sposarvi in inverno vi consiglio Mama Casa in Campagna: la struttura con piscina si presta all’organizzazione di matrimoni vintage, shabby chic e di ispirazione country.

Chi di voi quest’anno si sposa? Lasciatemi un commento con le vostre idee 

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here