Spread the love

 

 

Buongiorno!!!! Domani è la Vigilia di Natale. Siete pronti a passare queste feste con i vostri amici e i vostri parenti?

Ci sono tantissime cose da preparare: impacchettare i regali e stabilire e cucinare l’intero menù natalizio!Ormai non c’è tempo per cercare gli ultimi regali, così vi consiglio un ottimo regalo di Natale: Playlink di PS4!

Sicuramente vi permetterà di fare un figurone e in più potrete coinvolgere amici e parenti, passando dei bellissimi momenti di puro divertimento!

Playlink è un nuovo modo di giocare con PS4, permette di utilizzare il proprio smartphone/tablet come controller. Tutti possiamo giocarci in modo semplice quindi!(clicca qui se vuoi scoprire di più su Playlink).

Playlink è facile da utilizzare, vi servirà scaricare semplicemente l’app del gioco sul vostro smartphone o tablet e collegarlo alla vostra PS4! Permette di superare la bariera del Dualshock, il controller serve solo per gestire il menù della console. La novità permette di utilizzare anche le caratteristiche dei dispositivi come fotocamera, microfono, touch screen e tante altre funzioni).

Ci sono tantissimi giochi adatti a tutte le età e gusti, che vi permetteranno di divertirvi sfidandovi e passando preziosi momenti insieme ai vostri cari. Troviamo quindi quiz, giochi di canto, thriller e tanti altri.

Io ho provato quasi tutti i giochi proposti, i miei preferiti sono: Hidden Agenda ( sapete bene che io amo tutto ciò che è giallo e thriller!), permette di avere un alto potere decisionale durante il gioco, è un bellissimo thriller poliziesco che mi ha sorpresa e divertita, anche mia sorella è rimasta sorpresa da questo gioco!

Insieme ai miei genitori ho giocato a “Dimmi chi Sei”, un party quiz che permette di scoprire cosa pensate gli uni degli altri. Per poter vincere basta conoscere a fondo più degli altri tutti i giocatori presenti.

Ovviamente ci sono anche altri giochi come: Frantics, SingStar Celebration e Sapere è Potere.

 

Vi invito a provare Playlink, aspetto di sapere qual è il vostro gioco preferito!


 

 

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here