Quando si parla di moda, c’è molto da amare della stagione invernale, sfilare maglioni comodi, disegnare i miei cappotti preferiti e stivali, stivali e stivali.Dal punto di vista della bellezza è un po ‘diverso.In questo periodo dell’anno cambio i miei prodotti per la cura della pelle leggera per formule più ricche e devo assolutamente tendere ai miei capelli e cuoio capelluto.
La stagione invernale è dura per i miei capelli.Per combattere l’aridità, cerco oli e creme ma a volte sembra veramente troppo.Rimozione di accumulo di sebo dal mio cuoio capelluto e dalle ciocche è molto importante per me, soprattutto in questo periodo dell’anno.Trovare il prodotto giusto che sia abbastanza forte da rinfrescare il cuoio capelluto e i capelli senza danneggiare i capelli colorati non è un’impresa facile, ma ho finalmente trovato qualcosa che ha portato a termine il lavoro e ho voluto condividerlo con tutti voi.
Prodotti che utilizzo in inverno
Recentemente ho cambiato il mio normale shampoo per Phytoapaisant Shampoo Trattante Lenitivo Cuoio Capelluto Sensibile E Irritato e sto amando i risultati.
L’estratto di portulaca, anti-irritante, associato a tiglio e passiflora, idrata e protegge per ripristinare la funzione di barriera del cuoio capelluto. Gli oligo-procianidoli di malva, emollienti e anti-radicali liberi, riducono la reattività del cuoio capelluto ristabilendo il confort cutaneo.
Ho parlato di altri prodotti per capelli che utilizzo in inverno qui:
Articoli utili:
Problemi di capelli grassi: cause e soluzioni
Perdita di capelli durante il cambio di stagione: Cause e rimedi