Natale si avvicina! E’ arrivato il momento di dare il via alla saga dei nostri film natalizi, ma quali guardare questo Natale? Questo periodo ci unisce ad amici e parenti ed insieme possiamo passare del prezioso tempo insieme. Ho deciso di consigliarvi quali sono i film must da vedere almeno una volta l’anno durante le vacanze di natale.
Preparatevi la vostra tisana o una bella cioccolata calda e trovate il film di Natale da vedere 🙂
I grandi classici film natalizi da non perdere a Natale
Quest’anno ho già iniziato a guardare film natalizi da sola o insieme alla mia famiglia, ecco i miei preferiti da guardare insieme alle persone che ami:
Indovina chi viene a natale
Una famiglia allargata si riunisce, dopo la morte del vecchio capofamiglia, per passare insieme il Natale. Il figlio maggiore del defunto e la moglie stanno per conoscere il fidanzato della figlia disabile, la secondogenita sembra aver trovato l’uomo dei suoi sogni.
Trovi il film in dvd qui.
Saga dei film natalizi: Mamma ho perso l’aereo
Peter e Kate McCallister è in partenza con la famiglia per le vacanze natalizie e si dimenticano a casa il minore dei figli, Kevin.
Il piccolo, 8 anni che inizialmente è impaurito, riscopre ben presto le gioie di avere più spazio per sè e per rilassarsi. Quando una banda di ladri tenterà di entrare in casa lui li metterà al tappeto.
Lo trovi in dvd qui
La cena di Natale
Vigilia di Natale. A Polignano a Mare, Don Mimì, per farsi perdonare la sua scarsa attenzione nei confronti della moglie, le regala un bellissimo anello, così per festeggiare, la donna organizza una cena di famiglia.
Lo trovi in dvd qui
Il peggior natale della mia vita
Paolo è un incredibile pasticcione e si appresa a trascorrere il Natale in compagnia della moglie e della famiglia di lei in un bellissimo castello. Paolo ne combinerà di tutti i colori. Ma riuscirà a farsi perdonare dalla famiglia della futura mamma di suo figlio oppure no?
Ogni maledetto Natale
Una girandola di equivoci e situazioni imbarazzanti per due fidanzati che decidono di trascorrere le festività con i rispettivi suoceri. I protagonisti di questo film da ridere sono due famiglie apparentemente diverse e lontane anni luce tra loro rispecchiano due ceti sociali, ecco perchè nascono le vicende divertenti di questo film. Nel film troviamo la classe contadina e la borghese alle prese con mille litigi e qualche punto di vista diverso di troppo. Ma si mostreranno più simili del previsto.
Questi sono tutti i miei consigli per questo Natale e voi che film mi consigliate da vedere?
Leggi anche:
Addobbi di Natale da acquistare subito
Unghie per il giorno di Natale: idee e consigli