Spread the love

Oggi ho deciso di fare un articolo riguardante i prodotti finiti dell’ultimo periodo. Ho tantissimi prodotti e quindi non è sempre facile terminarli, però quando accade mi sento molto soddisfatta, odio lo spreco!

Ogni 10 prodotti finiti mi tolgo uno sfizio, così da spronarmi a finire quello che ho in casa 🙂



Prodotti finiti: Li ricomprerò oppure no?

Ho pensato di recensirvi ogni prodotto finito, dandovi la mia sincera opinione. Siete pronte?

I primi prodotti finiti sono questi due saponi Neutro Roberts, nelle versioni Dermazero ( per pelli sensibili, adatto a mani e viso) e Sweet Vanilla.

Sono due saponi che compro spesso e con i quali mi ci sono sempre trovata bene. Ho una pelle molto sensibile e quindi per me anche la scelta del sapone è importante!

Ho amato il sapone alla vaniglia per la profumazione, mentre il sapone per pelli sensibili è ottimo per lavarsi il viso!

Quindi sì, li ricomprerò!!

Geomar Fango d’alga oceanica

E’ un ottimo fango anticellulite, l’ho comprato più volte e mi ci sono trovata sempre benissimo. Ora ho cambiato trattamento, ne parlo meglio in questo video:

Il fango Geomar mi è piaciuto molto e lo consiglio!

Bagnoschiuma Felce Azzurra:

E’ uno dei migliori bagnoschiuma provati, mi lascia la pelle pulita e la profumazione è delicata e gradevole.

Good-bye Cellulite Gel Nivea: Questa è una crema corpo rassodante e anticellulite, come ho già detto prima ora ho cambiato trattamento, mi piace comunque la sensazione di freschezza che dona alla pelle, la utilizzo per mantenimento e per idratare, la mia cellulite è scomparsa? Non saprei 🙁

Felce Azzurra Ritualia Bagnoschiuma Miele Millefiori e Lavanda:

Amo in generale i bagnischiuma di questo brand, però sinceramente preferisco la versione che vi ho mostrato prima. Quello alla lavanda è il mio preferito, al momento però non credo di ricomprarlo.

Elidor Bagnodoccia Neutro Delicato: ho preso questo bottiglione per comodità da mettere nella vasca quando faccio il bagno, a mio parere però non è nulla di che.

Lycia deodorante: mi piace moltissimo, lo utilizzo da anni e mi ci sono sempre trovata bene. La profumazione è neutra e dura tutto il giorno.

Spuma di Ciampagna Talco: da quando sono piccola utilizzo il talco, mi piace da morire la profumazione della pelle dopo averlo utilizzato e mi aiuta ad eviare impurità nelle zone grasse della mia pelle.

Articoli utili:

Avena: LA NUOVA LINEA DI BOTTEGA VERDE

Decluttering my makeup collection!!!

E per oggi è tutto, aspetto i vostri consigli!!

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here