Nel mese di dicembre, cosa regalare a natale è uno dei miei principali motivi di ansia!
Ormai il natale è vicino e l’atmosfera natalizia inizia a farsi sentire!
Arriva l’avvento con l’ansia per i regali di natale.
Ogni anno cerco di evitare di ritrovarmi il giorno della vigilia alla ricerca dei regali, lo sconsiglio a tutti!
Ho deciso di darvi qualche idea, considerando diverse fasce di prezzo e tipologie di prodotto, consigliandovi inoltre di non perdere tempo a girare nei negozi ma di affidarvi ad uno store online ben fornito e sicuro, come Amazon per esempio.
Iniziamo subito con l’elenco dei regali da fare a natale!!!
Calze
Cosa regalare a natale?
Tutti abbiamo bisogno delle calze, chi non le usa? Nessuno 🙂 Inoltre il regalo può diventare più o meno serioso a seconda della tipologia che andremo poi a regalare.
Ecco alcuni consigli:
Cofanetti
Tutti abbiamo bisogno di relax, un cofanetto è un regalo adatto a tutti, basta prendere quello giusto per la persona che lo riceverà.
Ecco i miei consigli:
Guanti
In inverno tutti utilizziamo i guanti, quindi è un regalo utilissimo da fare. Negli ultimi anni sono spopolati i guanti con touch screen, ottimi per i giovani tecnologici 🙂
Pigiami
I pigiami, se sono belli caldi, in inverno sono apprezzati da tutti, freddolosi e non. Ormai la moda non si ferma più ai pigiami tradizionali ma sono molto in voga anche le vere e proprie tutine, come quella da unicorno o stitch 🙂
Candele
Sapete che io amo le candele! Ne esistono di diversi tipi e prezzi. Ovviamente se non sapete i gusti di fragranze di una persona puntate su candele tradizionali con un bel pack o su cofanetti con tante fragranze diverse.
Tra le mie preferite:
Yankee Candles – Pack di 15 candele profumate
Trovi altri consigli qui:
Ecco altri articoli utili:
Idee regalo di makeup e beauty
Dopo aver letto questo articolo la domanda “cosa regalare a natale?” non dovrebbe più crearvi alcun problema 🙂