Il profumo è l’arma vincente di una donna, non trovate? Io non posso farne a meno, sono una grande collezionista di profumi e ormai da un po’ di tempo non riesco ad uscire di casa se non ne indosso uno.

Le fragranze sono accessori invisibili, che mi fanno però sentire completa, così ho deciso di parlarvene in un post specifico.

Nelle foto vedete i miei preferiti per questa stagione, anche se in realtà sono moltissimi quelli che amo.

Funny- Moschino: Lui è stato il mio primo amore, è una fragranza che amo in tutte le stagioni. E’ stato un regalo fanno da un mio grande amico. Non lo conoscevo e sono rimasta piacevolmente colpita da questa fragranza. E’ una fragranza fresca, non troppo stucchevole.

Candy -Prada: Candy è il classico profumo stagionale, almeno per me! Ha una fragranza dolciastra, mi piace quando inizia ad esserci un tempo freddo. Non è uno di quelli sul quale poter contare e personalmente devo stare molto attenta a non utilizzare un bagnoschiuma con fragranze all’interno. Però in questa stagione invernale mi piace da morire.

CK2 – Calvin Klein : Lui secondo me è un altro must have, è unisex, fresco, non stucchevole, si adatta ad ogni occasione e l’ho comprato molte volte.

Black Opium – YSL : E’ un altro dei miei profumi invernali preferiti, anche lui viene comprato da me almeno una volta all’anno.

I vostri profumi preferiti invece quali sono? Ovviamente i gusti sono soggettivi e vi ricordo che variano molto anche a contatto con la nostra pelle.

Mi è capitato tante volte di provare profumi molto famosi che poi su di me stavano malissimo.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here