Spread the love

 

Il più delle volte le persone vogliono accartocciarsi le ciglia per renderle voluminose ed ottenere un look “da gatta morta”. Alcune persone preferiscono invece avere le ciglia più dritte. Per quelle persone che vogliono le ciglia lunghe e voluminose senza ricorrere a ciglia finte ed Extensions ciglia, esiste un mascara miracoloso!!!

Questo mascara non sostituisce le ciglia come gli altri metodi, ma si occupa della crescita, grazie alle sue proprietà permette di dare volume e di seguire ogni ciglia durante la crescita, dandole tutte le proprietà nutritive necessarie.

Spesso noi non sappiamo che in realtà le cause principali delle nostre ciglia orrende sono solo due:

  • Forte stress: come la pelle e i capelli, anche le ciglia sono soggette a tutto il nostro stress.
  • Prodotti sbagliati: non lo ripeterò mai abbastanza: la nostra skincare è importantissima!!! Ogni prodotto che utilizziamo deve essere certificato e adatto al nostro tipo di pelle. Struccarsi ogni sera è comunque fondamentale!!!!

I primi risultati si possono notare già dopo 15 giorni.

Non tutti sanno che ogni ciglia ha la durata di un solo mese di vita, quindi per un corretto funzionamento del prodotto, serve solo una cosa: la costanza!

Utilizzate questo prodotto ogni sera, dopo aver deterso le vostre ciglia con cura. E’ importante applicarlo ogni giorno perché essendo così breve la durata di vita delle nostre ciglia, applicandolo di meno non si darebbe alle ciglia il tempo di avere dei benefici.

 

Io mi sento di consigliarvi quello che ho usato io che è “Realash” del brand Orphica.

Trovi una mia review più dettagliata qui:

 

 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate di questo prodotto innovativo!

Questo post è stato creato in collaborazione con Orphica. Tutte le opinioni sono mie.

 

 

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here