Spread the love

bv .jpgL’autunno sta arrivando e come cambia la stagione, le mie routine cambiano.
Oggi voglio parlarvi della mia routine corpo autunnale! Ho scoperto il bagnoschiuma e la crema della Linea Avena di Bottega Verde per pelli sensibili e delicate e me ne sono innamorata. Come sapete la mia pelle è veramente delicata, spesso ho problemi di rossori o irritazioni, per questo prima di consigliare qualche prodotto per la cura del corpo cerco di stare sempre molto attenta e di testare molto bene il prodotto.
I prodotti è uscito dal 25 settembre in negozio e in e-commerce www.bottegaverde.it .
Come dicevo i prodotti sono adatti alla mia pelle in quanto sono a base di Avena. L’Avena è usata e conosciuta dagli esperti del settore per le sue proprietà idratanti e lenitive, quindi è un nuovo ingrediente che entra a far parte della famiglia dei principi attivi di Bottega Verde e che viene coltivato proprio nelle terre di Palazzo Massaini di Pienza, la Tenuta di proprietà dell’azienda nel cuore della Toscana.
Tutti i prodotti della Linea Avena sono formulati senza parabeni e coloranti e con una percentuale di ingredienti di origine naturale fino al 99%.
Questa Linea presenta un’altissima naturalità, arrivando fino al 99% di ingredienti di origine naturale, è adatta a tutta la famiglia grazie alle sue proprietà lenitive e non solo, BottegaVerde con questa linea rispetta l’ambiente e si prende cura delle pelli che hanno bisogno di estrema dolcezza.
Il brand con questa linea presta attenzione anche all’INCI, le formule sono testate dermatologicamente, i prodotti sono tutti senza cessori di formaldeide, profumo, coloranti, parabeni.
Personalmente quindi sono due prodotti che consiglio, il bagnoschiuma è veramente delicato e non mi crea alcun tipo di problema di irritazione.
La crema corpo idratante lenitiva è la mia crema corpo preferita del momento, non è corposa e questo per me è molto importante in quanto mi piacciono le creme che idratano senza appesantire. Il profumo di Avena rimane per ore sulla pelle e mi piace tantissimo!
Fatemi sapere se avete avuto modo di provare questi prodotti, per qualsiasi info o domanda non esitate a lasciarmi un commento qui sotto 🙂 #bottegaverde

BuzzooleIl post è in collaborazione con BottegaVerde.

Loading...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here