GARNIER ACQUA MICELLARE

IMG_7233 (3).JPG

Ciao  a tutte, come state passando quest’estate?

Io finalmente approfitto di queste bellissime  giornate per passare piacevoli  serate insieme ai miei amici e spesso mi capita di tornare a casa molto tardi.

Vi è mai capitato di essere in macchina, di ritorno da una lunga nottata in discoteca ed accorgendovi che è quasi mattina e pensare:” quando arriverò a casa dovrò struccarmi, e quindi perdere molto tempo prima di raggiungere il mio letto”?

unnamed.jpg

IMG_7235.JPG

Purtroppo devo ammettere che, anche se amo prendermi cura della mia pelle e cerco sempre di struccarmi e di mettere la crema idratante (step importantissimo per me),  alcune volte tra i prodotti della mia skincare non ho trovato buoni alleati (soprattutto in estate perchè amo sfoggiare trucchi importanti e colorati), ritrovandomi così ad andare a dormire truccata.

Questo perchè io sono amante dei prodotti pratici, veloci ed efficaci, che mi permettono di prendermi cura di me ogni giorno, anche nelle giornate più impegnative da affrontare.

IMG_7238 (4) giusta.jpg

Ora non ho piu’ questo problema perchè in mio soccorso c’è Garnier con Skin Active Acqua Micellare ed in un unico gesto posso struccarmi in brevissimo tempo.

L’acqua micellare di Garnier Skinactive strucca e deterge contemporaneamente perchè attira le impurità come una calamita e non serve risciacquare.

È adatta anche per le pelli più sensibili, come la mia, infatti finalmente ho trovato un prodotto che non mi irrita la pelle del viso e soprattutto gli occhi! È un prodotto che mi ha stupita e non mi sorprende che sia l’acqua micellare più venduta in Italia!

Questo prodotto è riuscito ad ottenere il posto nel mio “cestino rosa”, dove tengo tutti i “prodotti salvavita”, perchè strucca bene e non ho bisogno di particolare attenzione per rimuovere ogni traccia, scioglie velocemente il trucco ed è anche stato messo a dura prova con i mascara “più difficili”, comportandosi molto bene.

Se prima talvolta rinunciavo a truccarmi per poi non avere la fase noiosa del “demake-up”, ora uso blush, rossetti ed ombretti super pigmentati tranquillamente perchè poi mi aiuta la magica Acqua Micellare di Garnier Skinactive.

Ora sono curiosa di sapere se c’è l’acqua micellare nel vostro beauty case. Fatemelo sapere pubblicando foto e video usando gli hashtag #garnier #inunsologesto e taggandomi!

Attendo le vostre risposte, per ulteriori curiosità o domande sul prodotto non esitate a lasciarmi un commento!

Auguro a tutte un ottimo demake-up con l’acqua micellare di Garnier.

 

Il post è sponsorizzato da Garnier. Le opinioni sono mie.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here