Ciao a tutti!
Oggi vi parlo di Unopiù, ditta specializzata in mobili da esterno di alta qualità, di design, di lunga durata e adattabili a qualunque stile ed esigenza.
L’azienda italiana è stata fondata nel 1978 ed è leader in Europa per l’arredamento da esterni, realizza prodotti di elevatissima qualità capaci di arredare gli spazi esterni con gusto ed eleganza, come fossero parte integrante della casa.
Per creare continuità tra il vostro appartamento ed il vostro giardino producono arredamenti esterni confortevoli come quelli interni, in modo da poter sfruttare al meglio i vostri spazi abitativi, ricevere amici e passare piacevoli giornate.
Scorrendo il loro catalogo CAM COT ha attirato la mia attenzione: è utilizzabile al mare o in piscina, è rivestita con un tessuto trapuntato elegante, morbido, traspirante ed antimacchie resistente al sole, bianco grezzo o giallo ( sunbrella).
La curiosità è che Jamie Durie, il suo realizzatore, si è ispirato ai lettini pieghevoli utilizzati da Napoleone Bonaparte nelle sue campagne e poi dall’esercito italiano durante la prima guerra mondiale.
Sempre consultando il loro catalogo ho trovato un altro articolo molto interessante: Deauville.
Fa parte della nuova collezione creata da Meneghello e Paolelli Associati. Sono sedute lounge componibili quindi facilmente inseribili in qualsiasi spazio, danno libero sfogo alla fantasia ed ogni esigenza.
Si possono usare sia all’interno che all’esterno, ha forme semplici ed essenziali, al di sotto del rivestimento (beige lounge, melange o celeste melange) c’è un imbottitura morbida (tecnica Breathair®) drenante che assicura una traspirabilità perfetta.
La Meneghello e Paolelli Associati ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali ed ha vinto numerosi premi internazionali.
Non vi resta che aggregarvi a sfogliare attentamente il catalogo Unopiù e cercare il punto vendita più vicino a voi.
Io ho in mente di sistemarmi il giardino, per me deve essere accogliente proprio come la mia casa! Unopiù mi farà fare bella figura con tutti i miei ospiti!
Guardate qui: http://9nl.de/SOBBSOB