Spread the love

GARNIER ULTRA DOLCE 2017
IMG_6226b.jpg

Ciao a tutti!

In questi giorni ho aiutato dei miei amici a traslocare ed a parte la fatica mi sono ritrovata la pelle ed i capelli secchi per la polvere ed i vari detersivi che abbiamo usato per ripulire oggetti, pavimenti ed altro.

Per rimediare a questo inconveniente ho usato le novità introdotte nella gamma Ultra Dolce Garnier in cui il cocco viene usato in tutte le sue forme (acqua, latte ed olio) per offrire soluzioni  di idratazione, nutrimento e morbidezza sia alla pelle che ai capelli.

IMG_6243d.jpg

Per prima cosa ho usato il Bagnodoccia al latte di Cocco e Macadamia e subito la mia pelle è tornata morbida ed idratata lasciandomi una gradevole impressione di freschezza e come per incanto mi sono sentita di nuovo attiva.

IMG_6240a.jpg

Per i capelli ho deciso di usare la Linea capelli all’Acqua di Cocco e Aloe Vera (coccola di idratazione):

sia lo shampoo che il balsamo idratano e districano la capigliatura senza appesantirla, e in un attimo ho avuto la sensazione di leggerezza e la voglia di lasciare i capelli sciolti, sicura del loro aspetto sano, pulito e splendente.

L’idratazione la si deve al nuovo componente di questo prodotto: l’acqua vegetale idratante estratta dalle noci di cocco brasiliane più giovani, ancora verdi (che presentano quindi un’elevata concentrazione d’acqua).

Vi ricordo che ci sono anche altre due nuove linee sempre con il cocco come ingrediente principale:

Linea capelli al Latte di Cocco e macadamia (coccola di nutrimento) Il latte vegetale nutriente deriva dalla polpa di noci di cocco della Polinesia francese mature di colore. Un vero e proprio concentrato di oli, è amato per le sue proprietà nutrienti. La gamma comprende shampoo e maschera per capelli ed il già citato Bagnodoccia.

Linea capelli all’Olio di Cocco e Burro di cacao (coccola di morbidezza) L’olio vegetale trattante è estratto dalle noci di cocco molto mature ed è conosciuto per la sua morbidezza setosa su pelle e capelli. La gamma comprende shampoo e balsamo.

IMG_6253n.jpg

Fatemi sapere se anche voi avete avuto modo di provare queste fantastiche novità di Garnier Ultra Dolce

Buone coccole a tutti!

Il post è sponsorizzato da Garnier. Tutte le opinioni sono mie.

Loading...

7 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here