garnier olia

 

Ciao a tutte!

Oggi vi parlerò di GARNIER OLIA ” colore senza compromessi”.

E’ da un po’ di tempo che ho in mente di tingermi i capelli, ma al solo pensiero di dover passare alcune ore dal parrucchiere il mio desiderio svanisce.

Ho pensato di tingerli io in casa come vedo fare a mia mamma, però lei non ha ancora trovato una tinta ideale che non lasci un odore sgradevole, quindi senza ammoniaca e che dia un bel colore senza rovinare i capelli.

A questo punto ho provato a fare un’attenta ricerca e ho deciso di provare GARNIER OLIA ” colore senza compromessi”, sono pienamente d’accordo con questa frase perchè infatti il risultato è più che soddisfacente.

Per prima cosa non contiene ammoniaca, perchè ha una formula nuovissima che viene attivata dall’olio ( quindi l’odore sgradevole è eliminato), copre totalmente i capelli bianchi ( l’ho fatta provare anche a mia mamma che è contentissima) i capelli risultano corposi, morbidi,e brillanti ed il colore è luminoso e intenso.

garnier-olia

Le modalità per usarla sono semplicissime basta seguire attentamente le istruzioni:

  • Indossare i guanti prima di aprire i flaconi e procedere con la tinta, è consigliabile utilizzare una vecchia maglia, asciugamano o mantellina per evitare di sporcarsi.
  • Fare il test per scoprire se si è allergiche.
  • Leggere attentamente le istruzioni
  • I capelli non devono essere puliti, quindi applicate la tinta e dopo la posa applicate il trattamento e lo shampoo (se necessario).
  • Applicate la tinta ciocca per ciocca, dalle radici e stendete lungo la lunghezza durante gli ultimi 10 minuti.

 Scopri di più su Garnier Olia

risultato-tinta-olia

Terminata tutta la procedura  mi sono specchiata e sono rimasta piacevolmente sorpresa dall’ottimo risultato e posso dire che è la tinta ideale anche per chi ha capelli bianchi (prova su mia mamma) ed inoltre ha una bella e pratica confezione da utilizzare come base per la bottiglietta (dalla forma originale) della tinta  che aiuta a non sporcare il lavandino durante la sua preparazione.

Ed ecco qui il risultato! Cosa ve ne pare?

risultato tinta garnier

Garnier Olia 2017

Il risultato è davvero soddisfacente, i capelli risultano morbidi e brillanti, il colore è un bellissimo castano cioccolato (quindi le aspettative sul colore sono state rispettate), proverò sicuramente in futuro altre colorazioni per avere un #coloresenzacompromessi realizzato comodamente a casa.  

Aspetto di sapere se avete già provato il prodotto o se avete intenzione di provarlo, per qualsiasi domanda lasciatemi un commento qui sotto.  

Buona tinta a tutte!

Articolo sponsorizzato da Garnier. Le opinioni sono frutto del mio pensiero al 100%

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *