Buongiorno a tutti!
Oggi vi voglio parlare di un nuovo prodotto Garnier a mio avviso miracoloso!
Ora, con l’arrivo della bella stagione, diventa difficile nascondere punti neri e lucidità della pelle perché se, ad esempio, decidiamo di passare una giornata al mare non abbiamo certo voglia di usare fondotinta, cipria o altri cosmetici e allora ecco il prodotto perfetto per il nostro problema: PURE ACTIVE INTENSIVE 3 IN 1 di Garnier!
Questo prodotto si può usare in 3 modi diversi e contiene il carbone vegetale, elemento naturale, che combatte attivamente i punti neri ed è dà una colorazione naturale nera.
Ora vi spiego come utilizzarlo:
DETERGENTE QUOTIDIANO: lo si applica sul viso umido e vedremo subito dopo averlo sciacquato che rimuove impurità e sporco sino al 96% ed avendo un’azione antibatterica, aiuta a combattere la formazione dei punti neri. È consigliato usarlo due volte al giorno, mattina e sera.
MASCHERA NERA: Garnier consiglia di usarla 3 volte alla settimana. Si applica abbondantemente sulla pelle del viso e la si lascia agire per 5 minuti. L’eccesso di sebo è ridotto immediatamente al 96%. Quindi grazie al carbone vegetale ed agli estratti di mirtillo contenuti in questa maschera, non avremo più pelle lucida ed i punti neri saranno purificati.
SCRUB: si consiglia di usarlo 2 volte alla settimana per ottenere la riduzione dell’87% dei punti neri. Si massaggia delicatamente con movimenti circolari per esfoliare la pelle che risulterà pulita e purificata anche in profondità combattendo la formazione dei punti neri.
Naturalmente prima di consigliarvi questo magico prodotto ho fatto delle prove sulla mia pelle e non solo!
Ho pensato che potendolo usare in 3 modi diversi, per vedere il risultato di ciascun metodo, lo testiamo in 3 persone: io col metodo “quotidiano”, mia mamma che ha una pelle matura e con vari punti neri sul naso col metodo “maschera nera” ed infine mia sorella con lo “scrub”.
Siamo rimaste tutte e tre molto soddisfatte: io ho ottenuto una pelle purificata e detersa alla perfezione, mia mamma ha avuto la pelle liscia, non lucida e punti neri purificati ed infine mia sorella ha ottenuto una pelle nettamente migliorata, i suoi punti neri sono decisamente meno rispetto a prima.
Tutti questi risultati sono stati ottenuti usando il prodotto una sola volta! Ora ognuna di noi alternerà i tre metodi per sfruttare tutte le caratteristiche del prodotto.
Mi sono divertita ad utilizzare questa maschera in modo divertente! Infatti ogni volta che la applico fingo di essere un personaggio diverso, il mio preferito è il gattino 🙂
Aspetto di sapere come vi trovate con questa maschera e sono curiosa di vedere le vostre foto dove interpretate i vostri personaggi preferiti!
Sono curiosa di provarla anche io! Per recensirla per il blog ** la trovo molto interessante.
[…] 66. Garnier Pure Active Gel Detergente – 150 ml Questo prodotto deterge, scrubba e fa da maschera. Ecco l’articolo. […]