Spread the love

FRUCTIS SUPERCAPELLI

IMG_5358.JPG

Oggi voglio presentarvi una novità di questo 2017 che riguarda i capelli, la linea Fructis di Garnier. Il brand utilizza i superfrutti per avere supercapelli.

Trovare dei prodotti per capelli efficaci e con un buon rapporto qualità prezzo è davvero difficile, soprattutto negli ultimi anni, tanti sono i prodotti in commercio e ci si sente a volte quasi disorientati davanti al lungo scaffale del nostro supermercato.

Finalmente posso dire di aver trovato una gamma di prodotti eccezionali, con prodotti che contengono gli ingredienti che tanto amiamo utilizzare nelle nostre ricette tramandate dalle nostre nonne, in più sono anche facilmente reperibili sul mercato.

Cosa chiedere di più?

I nuovi Fructis si ispirano infatti ai Superfrutti, gli ingredienti principali delle nostre ricette homemade.

IMG_5308.JPG

E’ risaputo che nella frutta ci sono molti attivi nutrienti, per esempio alcuni dei Superfrutti scelti da Garnier sono: il burro di karité, il cocco, l’alma e il cetriolo.

Lo shampoo Fructis che noi tutti conosciamo è stato quindi re-inventato.

Le mie linee preferite del nuovo Fructis

IMG_53724.JPG

Gli shampoo Fructis lanciati sul mercato sono dodici.

Le novità che più sto amando in assoluto sono 3:

Pure non stop Coconut Water: è uno shampoo privo di parabeni e siliconi, grazie alle proprietà dell’acqua di cocco purifica la cute ed i capelli.

Pure non stop Cucumber Fresh: di questa linea sto amando 2 prodotti, lo shampoo fortificante e lo shampoo senz’acqua, l’intera linea sfrutta le proprietà del cetriolo per riequilibrare cute e capelli.

Come si vede dalle foto, i flaconi sono cambiati e sono più “ecologici”

Aspetto di sapere qual è la vostra nuova linea Fructis preferita!

Il post è sponsorizzato da Garnier. Le opinioni sono mie.

Salva

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here