Spread the love

IMG_4556.JPG

Ciao a tutti,

Oggi voglio parlarvi di un nuovo fondotinta prodotto da Maybelline che mi piace tantissimo: il Dream Cushion! Il sogno di ogni donna di avere allo stesso tempo un fondotinta leggero e coprente si è avverato!Il fondotinta è in formato cushion, composto da una texture coprente ma che non appesantisce la pelle del viso, inoltre è anche pratico per i vari “ritocchini” durante la giornata; io lo tengo sempre in borsetta.

Nel packaging sono presenti 14,6 g e la scadenza è di 6 mesi dall’apertura, all’interno trovate anche una pratica spugnetta insieme ad un comodissimo specchio.

Le colorazioni uscite sul mercato in Italia sono 4: 10. IVORY, 21. NUDE, 30. SEND, 40. FAWN.

IMG_4558.JPG

Il formato cushion dona un risultato omogeneo e naturale dato dal metodo di applicazione innovativo.

Io personalmente mi sento di consigliarvelo, l’ho trovato un fondotinta pigmentato che si sposa benissimo con il mio incarnato (colore 10. Ivory), ho la pelle mista ed in alcuni punti grassa e questo fondotinta riesce a donare luminosità alla pelle senza dare il bruttissimo effetto unto.

Ha anche un SPF 20, lo trovo molto utile visto che tra qualche mese saremo in primavera, ma come ben saprete anche in inverno è sempre meglio proteggere la pelle dai raggi del sole!

IMG_4564.JPG

IMG_4569.JPG

Il risultato sulla mia pelle mi piace moltissimo! Ho ottenuto questo effetto con pochissime passate, inoltre è bastato ritoccarlo dopo molte ore: è stato tutto molto facile e pratico grazie al suo packaging.

Io consiglio di applicarlo “a strati”, se avete una pelle senza imperfezioni uno strato è più che sufficiente, mentre nelle zone di rossori, brufoletti e occhiaie consiglio da 2 a 3 passate.

Mi piace anche perché non secca la pelle e quindi non evidenzia difetti e pellicine, cosa per me importantissima, infatti una buona base è fondamentale per realizzare un buon trucco!

MAYBELLINE CUSHION

Salva

Loading...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here