Home BEAUTY E BELLEZZA: consigli e recensioni MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS

MASCHERE ARGILLA PURA L’ORÉAL PARIS

1
maschera-argilla-pura-l'oreal

IMG_3000.JPG

Ciao a tutti,

Ogni fine settimana mi ritaglio sempre del tempo per me e per prendermi cura della mia pelle e dovreste farlo anche voi!

Questo sabato ho curato molto il mio viso stressato dalla routine quotidiana, che non solo mi priva di energie, ma rende la mia pelle piena di impurità, nonostante gli sforzi per lottare con inquinamento, stress e stanchezza.

Dovevo andare ad una cerimonia importante, ma il giorno prima ero stata ad un evento a Milano e la mia pelle aveva subito smog, trucco per tante ore e ammetto di aver esagerato col cibo.

Per questo ho usato le nuove Maschere viso Argilla Pura di L’Oréal Paris per evitare che tossine, pori dilatati e sebo in eccesso fossero visibili sulla mia pelle, regalandomi così un “momento #instadetox”.

Questi prodotti non solo sono una coccola, ma mi hanno permesso di applicare lo smalto e di curare anche il resto del corpo durante la posa, in quanto si asciugano in soli 10 minuti.

3.jpg

Le Maschere viso Argilla Pura permettono alla pelle di riequilibrarsi grazie alle proprietà anti-tossiche delle 3 argille minerali contenute all’interno di ciascuna formula:

  • Caolino: assorbe le impurità e l’eccesso di sebo;
  • Montmorillonite: riduce le imperfezioni, purificando e riequilibrando la pelle.
  • Ghassoul: aiuta ed illumina il colorito donando luminosità.

A queste 3 argille sono stati infusi 3 elementi naturali per rendere le maschere uniche ed efficaci a seconda delle diverse problematiche e tipologie di viso:

1) Maschera Purificante Argilla Pura:

1.jpg

Indicata per assorbire le impurità, regolarizzando sebo in eccesso e opacizzando la pelle, lascia la pelle più pulita, opacizzata e morbida. Contiene estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti.

2) Maschera Esfoliante Argilla Pura:

2.jpg

Aiuta a togliere le cellule morte dal viso ed a restringe i pori. Lascia la pelle liscia, morbida e uniforme. Realizzata con estratto di alga rossa.

3) Maschera Detox Argilla Pura:

6.jpg

Illumina e detossina il colore del viso.

Dona alla pelle freschezza e radiosità grazie al carbone dalle proprietà magnetiche.Con queste maschere si possono fare diverse combinazioni, a seconda delle necessità.

Io le ho provate veramente tutte, arrivando alla conclusione che la mia preferità è questa:

IMG_3153.JPG

La Maschera  viso Argilla Pura con Alga Rossa esfoliante : l’ho trovata efficace sul naso pieno di punti neri e impurità, mentre per la zona T (fronte e mento) ho optato per la Maschera viso Argilla Pura con Eucalipto purificante ottima per fermare il sebo in eccesso. Sulle guance invece ho voluto applicare la Maschera viso Argilla Pura con Carbone illuminante che mi ha lasciato un colorito sano.

Invito tutte voi a scoprire qual è la vostra combinazione ideale visitando il sito di L’Oréal Paris: Crea la tua maschera qui. Fatemi poi sapere qual è la maschera che fa per voi, sono curiosa!

Oltre ad aver sperimentato dove applicare le maschere ho voluto anche sperimentare il mio metodo preferito per applicarle e per rimuoverle!

Per l’applicazione ho trovato comodo un pennello, eccetto per il naso, dove ho preferito massaggiare la pelle (sfruttando i granelli della maschera) per rimuovere i punti neri.

Invece per rimuovere la maschera ho trovato più efficace dell’acqua calda e un batuffolo di cotone, eliminando poi eventuali rimasugli con latte detergente.

L'OREAL MASCHERE ARGILLA

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here