Spread the love

IMG_2791.JPG

Buongiorno a tutti,

Oggi voglio parlarvi di questo bellissimo asciugacapelli Elchim Imperial Jade e spiegarvi come potrebbe essere vostro.

IMG_2790.JPG

Caratteristiche tecniche:

Grazie al sistema ionic e ceramic l’asciugacapelli è più leggero del 35% rispetto agli altri lanciati sul mercato. Questa caratteristica consente di realizzare pieghe perfette velocemente.

Inoltre permette ai capelli di asciugarsi in meno tempo consumando meno energia, salvaguardando l’ambiente!

Personalmente voglio consigliare questo asciugacapelli a tutti, lo trovo molto bello esteticamente anche come oggetto da esposizione del mio bagno ed ha un aria un po’ retrò!

Una particolarità sono i due beccucci per asciugature differenti, il primo più piccolo, lo trovo adatto per una piega più raffinata e complessa, mentre quello allungato e largo, per un’asciugatura veloce ed omogenea.

Ho trovato l’asciugatura rapida rispetto ad altri apparecchi che ho in casa e i miei capelli sono molto lucidi e meno sfibrati, posso dire di aver scoperto il segreto di tutti i parrucchieri 🙂

Inoltre ho trovato differenza sul calore, quello di questo phon è più delicato rispetto ad altri ma allo stesso tempo asciuga rapidamente, consentendo al capello di ripararsi e di non avere l’orrendo “effetto paglia”.

Utile anche la possibilità di scegliere l’intensità del calore a seconda delle proprie esigenze!

IMG_2786.JPG

Dal 19 Settembre al 4 Ottobre, il sito myBeauty consente a 30 consumatrici di testare questo asciugacapelli con l’iniziativa “Diventa testimonial Elchim con myBeauty Advisor” diventando testimonial Elchim e ricevendo l’asciugacapelli made in Italy nelle edizioni speciali Fifties e Imperial Jade,con i colori vintage anni 50’ che celebrano i 70 anni di storia.

Per partecipare basta compilare un breve form iscrivendosi al sito myBeauty. Elchim sceglierà le 30 consumatrici selezionate per il test che potranno recensire il prodotto.

MyBeauty inserirà poi nell’area dedicata all’iniziativa i commenti più interessanti.

Sono sicura che l’iniziativa vi piacerà 🙂

Salva

Salva

ASCIUGACAPELLI ELCHIM

Salva

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here