Spread the love

IMG_0163.JPG

Ciao a tutte,

Avete visto la mia foto su Instagram stamattina? In questa settimana ho avuto modo di provare le novità della nuova linea SKIN ACTIVE di Garnier!

Garnier ha cercato di realizzare i sogni di ogni donna: una skin care completa, eliminando però fasi  noiose e abbreviando i tempi di struccaggio  che specialmente alla sera sono molto fastidiosi  e a volte vengono per questo motivo evitati.

Per questo motivo ha creato 3 nuovi prodotti “magici”

Passo quindi a recensire  queste novità:

ACQUA MICELLARE BIFASE

 IMG_0130.JPG

L’acqua micellare è da sempre un mio Must Have per quanto riguarda la skin care. Oggi sono particolarmente soddisfatta perchè non solo ne ho trovata una che mi piace, ma che elimina anche il trucco waterproof!

Questa di Garnier contiene olio di Argan, indicata per struccare occhi, viso e labbra (anche quelle particolarmente colorate da rossetti rossi).

E’ formata da una parte di acqua e da una parte oleosa,  permettendo così di eliminare anche trucchi intensi ed i nostri amatissimi smoky eyes.

Personalmente ritengo che sia un prodotto ottimo: non unge e non secca la pelle.

HYDRABOMB CREMA GIORNO SUPER IDRATANTE ANTIOSSIDANTE

IMG_0134.JPG

Crema giorno arricchita con melograno e ambla, idratante, studiata per proteggere la pelle per almeno 24h.

Il dosatore a pompetta aiuta ad erogare il prodotto nella giusta dose senza mai farlo venire a contatto con l’aria evitando polvere,germi lasciando le sue proprietà integre.

Si assorbe velocemente e non lucida la pelle.

Trovo questa crema molto gradevole ed adoro anche il packaging diverso dalle classiche creme che si trovano in commercio, inoltre contiene anche una protezione SPF 10 per l’esposizione solare: in questo periodo di belle giornate è fondamentale!

HYDRABOMB CREMA NOTTE RIGENERANTE

 IMG_0138.JPG

E’ una crema notte super rigenerante, non unge ed è leggera sul viso anche se rimpolpa le linee di espressione ed idrata fino a 10 strati epidermici per  72 ore.

Tra i suoi ingredienti troviamo anche melograno, ambla e manossio.

Mi ha stupita in positivo, il giorno dopo averla applicata mi sono svegliata con una pelle idratata e senza le fastidiosissime pellicine sul naso e sulla fronte.

IMG_0147.JPG

Considerazioni finali: consiglio i prodotti a tutti perchè hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e sono reperibili in tutti i supermercati.

#skinactivegarnier è sicuramente una sfida ben riuscita: da oggi anch’io potrò dire bye bye ai noiosi step  e la fase serale dello struccaggio sarà per me un momento molto piacevole.

IMG_0151.JPG

IMG_0160.JPG

   Chiara

HYDRABOMB

Salva

Loading...

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here