Spread the love

Me l’avete chiesta, ed eccola qui  – il mio aggiornamento routine della cura della pelle.
Ho iniziato ad utilzzare utilizzare gli stessi passaggi ogni giorno, a colpo sicuro. Da quando ho introdotto sieri nella mia routine, io sperimento steps, ed ho salutato i miei brufoli. 

Il mio obiettivo per la mia pelle è quello di mantenere liscia, luminosa e chiara, e assicurarsi che sia assolutamente al 100% pulito.

I miei steps sono:


1. Struccante – Usato per rimuovere il trucco e crema solare.

file_9_17


2. Latte detergente – Pulisco a fondo la pelle aiutandomi con una spazzola rotante.

latte-fresh-432


3. Tonico idratante – La mia pelle è a volte un po ‘asciutta dopo l’utilizzo di detergenti, così mi piace di idratare la pelle dopo.

nnm

4. Maschera  – Una volta a settimana
5.  Crema idratante – Qualsiasi tipo di crema idratante è utilizzato in questo passaggio.

images

6. Contorno occhi – Ho appena introdotto questo passo nella mia routine ed i miei occhi assonnati mattina mi ringraziano per questo.
fff

 I prodotti che uso in ogni fase variano giorno dopo giorno. Se sto provando qualcosa, rimane una costante nella mia routine per un massimo di sei settimane, oltre quel punto, mi piace mescolare e abbinare le cose. Tutti i prodotti che utilizzano ottenere gli stessi risultati: pelle liscia e luminosa. Ho smesso di cercare le cose per il gusto di provare, invece, mi chiedo come può andare bene nella mia routine, come lo aiuterà, ne ho veramente bisogno, ecc ecc.
Questi sono i prodotti che uso ogni giorno!

Vi lascio due video dove parlo della mia routine:

 

 

Loading...

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here