Labbra carnose senza CHIRURGO?? Trucchi per labbra voluminose

0

Sono molte le donne che amano le labbra carnose e voluminose, soprattutto dopo la moda del filler labbra! Il chirurgo costa parecchi soldi e poi non è proprio che tutte noi amano gli aghi! Per ottenere le labbra effetto canotto bisogna farsi iniettare l’acido Ialuronico nelle nostre labbra e magari a qualcuna potrebbe anche fare impressione!

labbra carnose

Labbra carnose: alternative al filler

Negli ultimi anni molte aziende si stanno cimentando con nuovi prodotti innovativi per sostituire la figura del chirurgo, ma funzioneranno? Ho avuto l’occasione di provare diverse tipologie di prodotti, dagli oggettini per le labbra ai gloss che danno volume!

Oggettini per le labbra voluminose 

Ho avuto l’occasione di provare un prodotto di Fullips che promette labbra a canotto senza aiuto del chirurgo ( la dimostrazione è nel video ), purtroppo mi ha provocato un livido nell’arco di cupido ( che gioia! ).

Praticamente quello che pensa di fare questa azienda è di farci mettere le labbra in modalità “sottovuoto” andando così a gonfiarle momentaneamente. Il problema è che non si gonfiavano solo le labbra, ma si creava il segno del oggetto intorno (dal naso verso il mento).

Ho letto molte recensioni a riguardo, alcune positive, altre un po’ meno e sono arrivata alla mia conclusione: continuerò ad avere le mie labbra sottili (senza ematomi).

Labbra voluminose grazie al lip plumper 

Esistono poi dei meravigliosi gloss, chiamati lip plumper!

Grazie a questi gloss è possibile avere delle labbra voluminose, belle rimpolpate e senza usare oggettini e filler. Ci sono di tutti i brand ma il mio preferito è un burrocacao di Blistex che mi rende le labbra come mai nessun altro prodotto! 

Spero di esserti stata utile! E se come me hai labbra sottili sono certa che questi piccoli trucchetti potranno aiutarti ad ottenere un effetto di labbra sexy!

Chiara

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here