Spread the love

Al giorno d’oggi siamo perennemente stressati, i ritmi sono sempre più frenetici, le cause sono molteplici: lavoro, scuola, famiglia, traffico e problemi della vita quotidiana che sommati insieme creano malumore e malessere.

Non è da escludere infatti che se non si interviene su uno stile di vita stressante questi fattori possono portare sempre più malessere fino alla depressione.

Abbiamo già parlato di come ritrovare il nostro equilibrio in passato grazie alla meditazione ed alla gratitudine, oggi però voglio parlarvi di qualcosa di pratico, di quell’oggetto fondamentale da avere per rilassarsi, per iniziare a meditare, per sentirsi tranquilli nella propria casa.

Il diffusore aiuta a ritrovare la calma, allontanando lo stress.

Come scegliere un diffusore e differenze.

In commercio ci sono tantissime varietà di diffusori che è veramente difficile capire le differenze e comprare quello più adatto alle nostre esigenze. Per prima cosa è bene scegliere un sito web affidabile come organicaromas.com.

E’ importante trovare un sito affidabile dal punto di vista logistico, ma anche con prodotti di qualità, organicaromas.com è utilizzato da moltissime persone, infatti sul web ci sono tantissime esperienze positive di acquirenti.

Raindrop – Nebulizing Diffuser®: perchè sceglierlo

oli essenziali diffusore
Raindrop – Nebulizing Diffuser®

Questo diffusore è sicuramente un top di gamma per quanto riguarda i diffusori, presenta grandissime novità che fanno la differenza:

Questo diffusore è dotato di un interruttore “touch sensor” che consente all’utente di accendere o spegnere la luce LED in qualsiasi momento con un dito.

Il diffusore è più efficace di puri oli essenziali sul mercato. Nebulizza silenziosamente usando il Principio di Bernoullis. Perfetto per aromaterapia, posto nella spa, in ufficio, in bagno, in cucina, in aula o area meeting.

Come dicevamo prima, il diffusore riesce a dare la giusta armonia in ambienti rilassanti come la spa, ma ha la capacità di togliere le tensioni anche in posti stressanti come l’ufficio.

oli essenziali diffusore

Non utilizza calore o acqua mantenendo le proprietà olistiche e terapeutiche degli oli essenziali. Il “volume” passa a controllare con precisione la quantità di olio che diffondi.

Basso consumo energetico, l’unità ha un ciclo di utilizzo di 2 minuti On e 1 minuto Off. Spegnimento automatico dopo 120 minuti. Eccellenti prestazioni di nebulizzazione richiedono poco olio essenziale per saturare rapidamente l’aria. In condizioni ideali può “servire” una stanza fino a 80 mq.

È dotato di illuminazione LED Mood rilassante. Funziona su qualsiasi presa elettrica (110 o 220 v) e viene fornito con l’adattatore per il collegamento elettrico per il tuo mercato (USA, Regno Unito, UE, Australia, ecc.).

Questo è importantissimo, comprare un aromatizzatore con la giusta presa elettrica non è semplice, soprattutto perchè questi prodotti arrivano dall’estero.

Raffinata ed elegante base in legno fatto a mano e diffusore in vetro soffiato a mano, rende l’apparecchio un’opera d’arte artistica. L’unità è il regalo perfetto per ogni occasione.

Guarda qui il video:

Conclusione

Il diffusore è un oggetto che ti permette di avere il giusto relax per affrontare le tue giornate di lavoro e la tua vita quotidiana.

Vi consiglio di introdurre l’aromaterapia nella vostra routine, vedrete che le vostre giornate saranno liete per voi e per la vostra famiglia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here