Spread the love

Ormai la primavera è arrivata, in assoluto è la mia stagione preferita! I fiori iniziano a sbocciare, i paesaggi sembrano rinascere.. e allora perché non essere sempre belle al meglio anche noi?

Oggi voglio mostrarvi dei capi must have da mettere nelle occasioni speciali in primavera.

Sono capi che attirano subito l’attenzione, proprio per chi come me ama farsi notare e sentirsi bene, sexy e glamour.

Ho scelto di mostrarvi capi economici proprio perchè amo far passare il concetto che la moda è di tutti e per tutti, senza limiti di budget e di tasche e portafoglio.

Vediamo insieme i capi, come abbinarli e dove trovarli a basso costo. Siete pronte?

High Shine Vynil Trousers

I Vynil trousers in italiano pantaloni in vinile, saranno ancora di moda quest’anno. Sono indossati da anni da tantissime star, vi ricordate la famosa litigata di Cecilia Rodriguez mentre lascia Francesco Monte in diretta al Grande Fratello?

Femmeluxefinery.co.uk
Vynil trousers di Femme Luxe Finery. Lo trovi qui.

Cecilia indossava proprio questi pantaloni in rosso! Come dicevo prima, non c’è bisogno di avere tanti soldi per creare un outfit completo e sensuale, vi basterà comprare quattro capi particolari e di tendenza.

Femmeluxefinery.co.uk
Vynil trousers di Femme Luxe Finery. Lo trovi qui

Per le amanti del total black in commercio ci sono anche questi pantaloni in altre varianti, tra cui il colore nero.

Ed ecco che un look semplice si trasforma in sexy rock.

I Black Faux Leather Leggings sono un trend lanciato dalle celebrity, quindi chi li indossa può essere sicuro di essere alla moda, proprio come loro. Tra le più famose Kim Kardashian, Olivia Palermo, Kate Bosworth, Zoe Saldana, Katharine Mcphee, Chloe Moretz, Miranda Kerr, Gwyneth Paltrow, Sophia Bush, January Jones e Nicole Richie.

Come abbinare i Faux Leather Leggings?

Per abbinarli vi basterà avere una canottiera oppure una maglietta semplice, meglio se in colori neutri come bianco o nero. Scarpe con il tacco oppure stivaletti e per finire una bella borsa da sera oppure da giorno, si possono indossare in tutti i momenti della giornata cambiando gli accessori, trasformando così un look da sexy a pomeridiano.

Un bodycon dress

Sapete che io sono bassa, per questo opto sempre per dei bodycon dress capaci di slanciare la mia figura, dare risalto alle nostre forme, fasciando il punto vita, rimanendo morbido sul resto del corpo.

Sempre di tendenza lo possiamo trovare nei colori: nero, bianco, ma anche nelle varianti più colorate. Esistono anche in diversi tessuti, dal classico poliestere fino alla seta.

Come indossare un Bodycon Dress?

Io sapete che opto sempre per il total black, che se dosato bene con gli accessori è in grado di slanciare la figura del nostro corpo, regalandoci qualche illusione ottica di altezza della figura.

Puoi indossarlo con delle scarpe con tacco grosso in sughero, oppure con un tacco a spillo, come borsa opta per una clutch.

Le celebrità che hanno indossato questo tipo di abito sono tantissime, Eva Longoria sicuramente è quella che lo sfoggia più spesso, perchè è bassa come me!

Femmeluxefinery.co.uk
Bodycon Dress di Femme Luxe Finery. Lo trovi qui.

Anche sulle ragazze alte questo vestito slancia e dona giustizia alle forme, Victoria Beckham e Kim Kardashian lo utilizzano spesso.

Corset Top

Per finire il terzo capo che non puoi farti sfuggire in questa stagione primaverile è il corset top , ovvero il top corsetto.

Si può indossare con pantaloni a vita alta e jeans. Il corset top sarà in grado di rendere un look sobrio, in un look da aperitivo oppure da sera.

Esiste in tantissimi colori e materiali, quello che vi consiglio è il nero in pelle finta, che è in grado di dare uno stile sexy rock all’outfit.

Femmeluxefinery.co.uk
Corset top di Femme Luxe Finery. Lo trovi qui.

Come indossarlo?

Come dicevamo sopra, abbinare un corset top è molto semplice, ti basterà avere a disposizione dei jeans ( chiari o di qualsiasi sfumatura), pantaloni neri, anche leggins semplici vanno bene.

Scarpe gioiello, ma anche stivali bassi per le ragazze più alte e slanciate. E borsa da sera, nera oppure colorata ( se l’outfit è un total black).

Tra le star che lo indossano troviamo Kendal Jenner, Bella Hadid, Gigi Hadid e Kim Kardashian.

Avrai quindi capito che i capi che devi avere nel tuo armadio sono il Corset top, un Bodycon Dress ed i Faux Leather Leggings.

Per oggi è tutto, ti consiglio di visitare i link per trovare i tuoi capi per vivere al meglio questa stagione primaverile!!!

L’articolo è sponsorizzato dal sito Femme Luxe Finery. Tutte le opinioni sono mie al 100%.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here