Home OUTFITS Trucchi per sembrare più magre

Trucchi per sembrare più magre

0
Spread the love

Trucchi per sembrare più magre

La nostra società sembra volerci obbligare sempre di più ad omologarci alla massa. Oggi non parleremo della linea sottile che si crea tra l’estetica e la salute quando si parla di voler essere in forma, ma nemmeno di alimentazione.

Oggi parliamo invece di come valorizzarci al meglio grazie all’utilizzo della giusta biancheria intima ed alla scelta dei capi, dei colori e dei tessuti che possono valorizzarci o meno. Ovviamente prima di partire dobbiamo aver presente come siamo fatte, pregi e difetti del nostro corpo inclusi, così da poter iniziare a valorizzarci sul serio.

I capi fanno la differenza: come sembrare più magre scegliendo i capi giusti

Quante volte siamo andate a fare shopping tornando a casa a mani vuote perplesse, pensando che nessun capo in commercio fosse adatto al nostro fisico? Troppe! Magari non hai fatto caso ad una cosa, la nostra biancheria intima! Ebbene sì, a volte la giusta biancheria intima non esiste nei nostri armadi, siamo così tanto attirate da paillettes e abiti da urlo che spesso ci dimentichiamo di chiederci: con cosa posso mettere questo capo? Ho la biancheria intima adatta?



Mutande senza cuciture:

LAPASA Abbigliamento. Vendute su Amazon.it

Le mutande senza cuciture sono un must have che tutti noi dovremmo avere nell’armadio. Quello che non capirò mai è il perchè la gente quando sceglie la propria biancheria intima non si focalizza sulle cuciture, poi si lamenta di essere grassa a causa dei salsicciotti che crea artificialmente con le mutande appena comprate 🙂

Eccomi con le mutande con le cuciture e strette !

Eccomi con le mutande senza cuciture e della mia taglia

Come potete vedere sono sempre io, cambia solamente quello che indosso. Cosa ve ne pare?

Ti ricordo che per essere a tuo agio devi stare bene con il tuo corpo ma anche con la tua mente. Avere una buona alimentazione e praticare la meditazione dovrebbe essere la priorità per capirti e piacerti di più in prima persona.

Puoi scoprire di più qui:


Puoi consultare qui i materiali utili, dove ti consiglio alcuni libri da dove partire. 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here